In..Second Life

Una passeggiata in Second Life: prima al Casinò e poi a Winterland

Posted by Max Badolati su 13 dicembre, 2006

Ieri ho fatto una gradevolissima passeggiata con il mio bell’ avatar in Second Life e senza volerlo mi sono ritrovato paradossalmente in due luoghi completamente diversi tanto che ho quasi paura di essere preso per eretico!!

Il primo luogo visitato è stato il bellissimo casinò di Star City, una struttura molto grande dove si possono trovare donne compiacenti, video hard, slot machines, tavoli da gioco ed una bellissima sala da ballo.

La zona del casinò che mi ha più incuriosito è stato però il cinema, quado sono arrivato stavano mandando la seconda parte del film Mr e Mrs Smith che io ho già visto quindi ho preferito soprasedere.

a.jpg  b.jpg screenshot.jpg

c.jpg  d.jpg  e.jpg

Dopo il casinò sono andato a fare un giro nella bellissima Winterland, la città del Natale costruita a Del Agua dalla società The Standard Prim.

E’ un luogo fantastico dove nevica 24/24 e dove vi potrete immergere completamente nell’ atmosfera natalizia. Per le strade della città troverete ovviamente molti negozi che vendono articoli natalizi e potrete divertirvi a creare dei pupazzi di neve con i vostri amici.

1.jpg  2.jpg

Cosa dire, sono passato da un casinò sexy al tempio virtuale del Natale, come dire il diavolo e l’acqua santa.. ma in fondo non è questo il bello di Second Life?

Quando vi trovate in qualche luogo (virtuale) degno di nota e volete raccontare la vostra esperienza non esitate a scrivermi una email (massimiliano.badolati chiocciola gmail.com) o lasciate un commento così vi invio un invito per poter scrivere su questo blog.

Una Risposta to “Una passeggiata in Second Life: prima al Casinò e poi a Winterland”

  1. This could genuinely expand your savings on the
    normal base.

Lascia un commento

 
