In..Second Life

SL Snapshot: Lupo mannaro

Posted by Max Badolati su 3 gennaio, 2007

6 Risposte to “SL Snapshot: Lupo mannaro”

  1. VirtualEco said

    ciao,
    chiedo scusa se scrivo in questo commento ma non ho trovato una mail di riferimento, volevo segnalare quest’interessante iniziativia in SecondLife!

    http://virtualeco.altervista.org/?p=44

    ciao e grazie per l’attenzione🙂

  2. Izzyweb.it said

    sono anche io su secondlife, ho iniziato da poco e seguirò questo blog per approfondire
    grazie
    Izzyweb.it

  3. Orfeo said

    Io volevo segnalare l’url di un motore di ricerca per trovare informazioni solo sui blog che parlano di second life.

    http://www.secondlifeblogs.info

  4. Leonilde said

    ho provato ad iscrivermi a second life per curiosità ma non vengo accettata per questione di controllo degli iscritti credo. Come posso fare? Mi puoi invitare tu?

  5. Leonilde said

    ah
    ti dispiacerebbe risp alla mail ilfemmininosacro@hotmail.it?

  6. SLSurvey said

    Invito tutti gli utenti Second Life e tutti gli interessati, che ovviamente lo desiderano, a contribuire ad una ricerca universitaria, dedicando 5 minuti alla compilazione del questionario che trovate a questo indirizzo:
    http://www.makesurvey.net/cgi-bin/survey.dll/10C721942CF642628B4EC4B25915E4DE

    Vi ringrazio per la collaborazione!

Lascia un commento

 
